"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 5 giugno 2017

Tremila volte Val del Lago

Questo che state leggendo, amici del Blog, è il "post" numero tremila. Con la prima riflessione di questo tipo, i mille articoli del luglio 2012, si era scritto che "è, a suo modo,  un traguardo: importante, significativo e, per tanti versi, inatteso. Quando è "partita l'avventura" (2009) non ci si aspettava di poter "reggere" a questi ritmi, di trovare, praticamente ogni giorno, un argomento da proporre: e invece sì, il  Blog è cresciuto, sono aumentati progressivamente i lettori, si è guadagnato un suo spazio e una sua visibilità. Soprattutto, ha cercato di mantener fede alla promessa di porsi come uno "spazio aperto di discussione" e, in diverse occasioni, da più parti si è sottolineato come il Blog fosse uno dei pochi spazi sul web (e forse non solo lì) dove si potevano affrontare e discutere le problematiche valdelaghine". Sono concetti che si sono riproposti a settembre 2014, col post n. duemila e che possono essere tranquillamente riproposti, mille articoli dopo, anche oggi, per quello che, in fondo, è un fenomeno significativo nella realtà della Val del Lago.

Tremila articoli di Val del Lago, dunque, con la voglia e la speranza di andare avanti, se ci sarà la collaborazione e l'apporto costruttivo dei lettori.

Grazie a tutti e mandi (e naturalmente sono, come sempre, graditi commenti, consigli e, perché no, auguri).

                                                                             A&D



2 commenti:

  1. Messaggio da Emi Picco - "Tanti auguri e complimenti alla "voce e sentinella" della Val del Lago

    Cordiali saluti, Emi Picco"

    RispondiElimina
  2. Apprezzamenti "al femminile" nei confronti del Blog pubblicati sulla pagina fb--

    Katia Cucchiaro - Complimenti per l'encomiabile lavoro, per l'opportunità di partecipare e di esprimere le proprie idee a 360 gradi, nel bene e nel male, per criticare e per costruire assieme il futuro sui ricordi del passato.

    Angela Turisini - Un bel traguardo che corrisponde a dedizione,costanza,passione nel dare voce al presente,al passato e al futuro. Tante voci diverse che,anche in una piccola valle ,possono diventare coro e farsi sentire ...lontano! Grazie e buona voce a tutti.

    Mary Copetti - Mi regalate un po' della vostra costanza??? Jo no 'nd'ai propit. 3000 VOLTE COMPLIMENTI!!!

    Novella Stefanutti- Condivido , grazie per quello che fate e complimenti !

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.