"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 15 febbraio 2017

La Valle del Lago nella nuova Guida del Touring Club

Nel programma pluriennale delle attività dell'Ecomuseo della Val del Lago è prevista anche un’attività di marketing per promuovere il territorio:  dopo aver realizzato un video promozionale e un dépliant informativo, si è pensato di inserire uno spazio promozionale sulla Guida Verde del Touring Club Italiano dedicato al Friuli Venezia Giulia di prossima uscita (ed. 2017). 
Le “Guide d’Italia” (“Guide Verdi”) del T.C.I. sono il classico punto di riferimento per chi ama viaggiare, leader di mercato, autorevoli, aggiornatissime, ideali nella descrizione di storia, arte e tradizioni dei luoghi d’Italia; contengono disegni, foto a colori, piante di città e carte stradali, descrivono in modo esauriente regioni e aree urbane d’Italia e sono complete nelle informazioni pratiche e nel suggerire i migliori itinerari. Con questo spazio promozionale, che integra le contenute informazioni territoriali della guida,  si vuole provare a stimolare l’interesse dell’ipotetico visitatore, cercando di fidelizzarlo dandogli l’opportunità di programmare una soddisfacente villeggiatura.




Maggiori dettagli su:
http://www.ecomuseovaldellago.it/prende-forma-liniziativa-di-promozione-del-territorio/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.