"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 14 febbraio 2017

Anche il Lago tra i migliori posti dove dirsi "Ti amo" in Friuli

A San Valentino è doveroso raccogliere la segnalazione del lettore Valentino R. (nomen omen) che rimanda al paginone dell'ultimo numero del periodico "Il Friuli" dove, tra i migliori "10 luoghi dove dirsi 'ti amo' in Friuli V.G." viene citato il Lago, specificando che  su una panchina a bordo lago "è possibile sedersi e contemplare il paesaggio, ma anche parlare del proprio futuro. Assieme.".


E' una segnalazione che va senz'altro condivisa: chissà quanti lettori lo avranno sperimentato direttamente! E magari qualcuno vorrà confermarlo raccontandolo al Blog....


1 commento:

  1. Ci siamo passati davanti in auto molte volte,camminato sulle sue rive,pure passati in bicicletta e soffermati ad ammirarlo....per non parlare della sua vista goduta dalla cima del monte Festa...da lì ti toglie il fiato! Sì, a l' è propite un biel puest!

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.