"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 23 ottobre 2016

Acquedotti, si cambia

Dal prossimo gennaio sarà operativa la fusione tra Carniacque ed il Consorzio Acquedotto Friuli Centrale (Cafc).
Il Cafc subentrerà dunque nella gestione di 37 comuni: Amaro, Ampezzo, Arta Terme, Bordano, Cavazzo Carnico, Chiusaforte, Comeglians, Dogna, Enemonzo, Forni di Sopra, Forni di Sotto,  Lauco, Malborghetto, Moggio, Montenars, Ovaro, Paluzza, Paularo, Pontebba, Prato carnico, Preone, Ravascletto, Raveo, Resia, Resiutta, Rigolato, Sauris, Socchieve, Sutrio, Verzegnis, Villa Santina e Zuglio. 
A dichiarazioni favorevoli (p. es. quelle del sindaco di Tolmezzo), si sono affiancati pareri negativi, per esempio quelli dei Comitati che lamentano come la gestione dell'acqua risulti "sempre più lontana" dalla gente.


1 commento:

  1. Bene l importante che non aumentino l acqua perche se fosse cosi giuro che stacco contatore e mu allaccio abusivamente da un altra parte e se per caso Carnia acqua legge cio che sto scrivendo piu volte abbiamo ricevuto comunicazione da parte vostra che l acqua non era potabile e per qualche giorno avevamo disguidi pero non vi e mai passato per la testa di fare qualche sconto dunque riflettere per la fusione si spera in qualche sconto in questi casi perche pagare quanfo il servizio e pessimo mandi un cittadino pagante e stufo di pagare sempre come tanti

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.