"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 3 ottobre 2015

Il Sindaco di Cavazzo alla guida della Conca Tolmezzina

L'agenzia di informazioni della Regione dà notizia dell'imminente insediamento del Sindaco di Cavazzo al vertice della Conca Tolmezzina:

(AGENPARL)- Cavazzo Carnico 02 ott 2015 –
L’Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina ha un nuovo presidente: il Sindaco di Cavazzo Carnico Gianni Borghi, eletto nella Conferenza dei Sindaci tenutasi lunedì 28 settembre, che svolgerà la funzione a partire dal 10 ottobre subentrando a Laura Zanella, Sindaco di Amaro.
Dal 2006, quando fu costituita l’Associazione Intercomunale, i Sindaci di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis si avvicendano, infatti, nella carica di presidente a turno per un anno.



Simpatico constatare come  il sito Agenparl, per illustrare l'articolo, adoperi il collage fotografico ideato e usato a suo tempo dal Blog "Alesso e Dintorni" per parlare dell'intervento del Sindaco di Cavazzo sulle tematiche dell'Azienda Sanitaria. Ancja chês a son sodisfazions.... 

                                           

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.