"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 8 novembre 2016

Palar, pulizia dell'alveo da completare

Negli scorsi giorni la stampa ha dato notizia delle pulizie effettuate nell'alveo del Palar, precisando che "L’alveo del fiume è stato ripulito dai depositi accumulati negli anni, in particolare nel suo tratto dalla località di Alesso fino alla confluenza con il Leale".
A tal proposito, Angelo Stefanutti ha inviato al Blog alcune immagini che documentano come il lavoro di pulizia del torrente sia ancora ben lungi dall'essere completato, dal momento che numerose piante, anche di alto fusto, sono ancora presenti nel greto e possono rappresentare un pericolo serio in caso di piene conseguenti a precipitazioni intense.




3 commenti:

  1. Bravo angelo al assessore gli e lo scritto ben due volte anche del tubo che scola nel palar in direzione di laura vicino giochi bambini ma comunque fanno orecchie da mercante vedranno ben la prima bella piena sapientoni mandi

    RispondiElimina
  2. Un Anonimo (probabilmente lo stesso di precedenti messaggi)ha aggiunto alle 16.21 un messaggio dove precisa "Bravo Angelo, finalmente qualcuno ribadisce una cosa detta qualche giorno fa all'assessore". Poi esprime una serie di giudizi critici che, per essere pubblicati, debbono essere sottoscritti di persona, firmandosi, per dar modo alle persone tirate in ballo di potere eventualmente poi replicare a ragion veduta.

    RispondiElimina
  3. Scusate blog ma se volevano replicare le loro ragioni avrebbero gia fatto il fatto e che sanno di essere in dalla ragione purtroppo chi tace acconsente

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.