"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 18 settembre 2015

Domenica festa Alpina in Amula


Domenica prossima si terrà a malga Amula il 5° Incontro alpino organizzato dal gruppo Ana di Alesso con la collaborazione del Comune di Trasaghis. La malga, ristrutturata dopo il terremoto, è affidata dal Comune in Gestione al Gruppo Ana, che provvede periodicamente allo sfalcio e alla manutenzione della viabilità.
ll programma prevede il ritrovo alle 8 in località Piornêt ad Alesso e la partenza a piedi per quanti intendono seguire il percorso della pista forestale ed il sentiero CAI 840. Alle 9.15 comincerà la partenza dei mezzi del Comune (con posti disponibili fino a esaurimento). 
Alle 10.30, a malga Amula vi sarà l'alzabandiera. Seguiranno i discorsi ufficiali del capogruppo Fernando Cucchiaro, del Sindaco di Trasaghis Augusto Picco e di altre autorità presenti. Alle 11 è prevista la celebrazione della messa. Seguirà un rancio alpino e un momento conviviale.
                                    

(foto di Angelo Stefanutti e Pierino Peressini dalla pagina fb del Gruppo Ana di Alesso riferite all'incontro del 2013 e del 2014)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.