"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 16 settembre 2015

A Cjavaç e nella Conca, un questionario sulla comunicazione con e dal proprio Comune

I Comuni dell’Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina hanno deciso di svolgere un’indagine di soddisfazione sulla comunicazione. Dalle lettere al sito internet, passando per i manifesti, i messaggi radiofonici e altri ancora, sono tanti gli strumenti che i comuni utilizzano per comunicare con i cittadini e l’obiettivo di questa indagine è quello di capire quali di questi funzionano e quali invece andrebbero migliorati oppure potenziati.
I cittadini di Amaro,
Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis hanno quindi l’opportunità, compilando un questionario anonimo, di esprimere il proprio giudizio, fornire suggerimenti e fare proposte concrete, contribuendo così a migliorare la comunicazione del proprio Comune.
Risultati immagini per conca tolmezzinaIl questionario, disponibile fino al 31 ottobre 2015, si può compilare online dal sito internet di ciascun comune oppure, per chi preferisce carta e penna, si può trovare in uno dei quattro Sportelli del Cittadino.
Una volta conclusa l’elaborazione dei dati, le valutazioni espresse dagli utenti saranno rese pubbliche attraverso i siti internet comunali e gli organi di stampa.
Per le Amministrazione è molto importante verificare se e come funziona il flusso informativo comune-cittadini-comune e l’auspicio è che la partecipazione sia la più ampia possibile.
È quanto rende noto l’ Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.