"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 19 gennaio 2015

Su fb c'è anche "Sei di Cavazzo se...."

Si è parlato più volte, negli scorsi mesi, del successo dei gruppi di "Sei di ... se..." ognuno dedicato a una singola località.
Ora il fenomeno sembra attraversare una fase di stanca, però le pagine su facebook continuano a ospitare, di volta in volta, commenti interessanti, spesso assai stimolanti.
In zona sono attivi i gruppi di Bordano (fino a ieri 259 aderenti), Alesso (219), Avasinis (102), Trasaghis (87), Interneppo (72) e Peonis (24).
Ultimo ad aggiungersi alla lista è il gruppo di "Sei di Cavazzo se..." che conta 18 adesioni. Forse un po' pochine, se sulla stessa pagina si leggono richiami come "Amici di Cavazzo, come mai non vi iscrivete? Siamo in pochi, credo che molti abbiano facebook, e allora?". Comunque ... auguri a tutti i gruppi di mantenersi attivi e propositivi.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.