"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 11 gennaio 2015

"Lunari di Dalés", ne parla anche il settimanale diocesano

Dopo averne dato notizia sull'edizione online (http://www.lavitacattolica.it/stories/cronaca/7168_torna_nel_2015_il_lunari_di_dals/#.VLGcDNKG_Co), anche l'edizione cartacea della "Vita Cattolica", il settimanale diocesano, si occupa dell'uscita del "Lunari di Dalés". A pag. 23 dell'edizione dell'8 gennaio è presente infatti un articolo che si occupa dei contenuti del Lunari (... "4 o pui rovedas")  sottolineando il lavoro dei curatori, la collaborazione della gente nel recupero delle fotografie, il ruolo della Parrocchia ed il contributo del Comune di Trasaghis.


Naturalmente, ora che il Lunari è già entrato in parecchie case, può essere utilizzato anche il Blog per un parere sul numero di quest'anno e magari suggerimenti per le prossime edizioni.

3 commenti:

  1. Commenti da fb:
    Anna R.: Io rimango positivamente stupita di quanto questa équipe assieme alla collaborazione dei nostri compaesani riesca a fare ogni anno. Si aggiunge nuovamente un prezioso tassello che testimonia le tradizioni, la cultura, le curiosità di questa piccola, ma nel suo "grande" comunità! Complimenti!

    Sara C.: Che anche il settimanale diocesano riconosca l' impegno di chi ci mette tempo, lavoro e cuore alla realizzazione del lunari di Delès, è l'incentivo per continuare a mandare avanti questa - ormai - tradizione.

    RispondiElimina
  2. Un vero e proprio tuffo nel passato! Immagini, ricordi ed emozioni si amalgamano nel cercare di ricordare chi abbiamo conosciuto e di immaginare ,dal racconto dei più anziani, coloro che invece non abbiamo mai incontrato! E magari c'è pure chi si ricorda proprio di quello scatto! Complimenti e grazie x averci regalato tutto questo!

    RispondiElimina
  3. Da Milano, Ornella T. dice: "posso solo fare i complimenti per l'eccellente riuscita del "lunari di Dales " del 2015. Un impegno concretizzatosi molto bene in un'ottima riuscita."

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.