"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 23 luglio 2019

Bordano, venerdì l'Ecomuseo presenta la sintesi della mappatura culturale

Venerdì 26 luglioalle ore 20,00, presso la sala municipale di Bordano sarà presentata la mappa di sintesi della mappatura culturale di Bordano ed Interneppo. La mappatura di questo territorio è un’iniziativa prevista nei programmi delle attività ecomuseali e la mappa di sintesi è stata realizzata dall’illustratore, arch. Saul Darù, con i dati rilevati nel procedimento partecipato che ha coinvolto la popolazione locale.

Alla presentazione della mappa interverranno: il Sindaco Ivana Bellina, Ivo Del Negro, Presidente dell’Ecomuseo, Luigi Stefanutti, Coordinatore dell’Ecomuseo, l'arch. Saul Darù, illustratore, e il gruppo di lavoro che ha contribuito ad individuare gli elementi distintivi della mappa.

Durante la presentazione della mappa l’illustratore esporrà le sue considerazioni su quanto realizzato ed interpretato, evidenziando le tematiche trattate derivate dalle idee e dalle proposte emerse negli incontri del gruppo di lavoro. Naturalmente l'illustratore sarà disponibile ad un confronto rispondendo ad eventuali domande.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.