"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 16 gennaio 2017

Studenti all'estero: possibilità anche per quelli della valle del Lago

Ancora pochi giorni per partecipare al bando rivolto anche a studenti valdelaghini nati tra il 1998 ed il 2002:

Borsa di studio per chi vuole recarsi all’estero


AMPEZZO. La A2A Spa assegna una borsa di studio per studenti che vogliono recarsi all’estero.
Gli interessati debbono presentare apposita domanda entro il prossimo 20 gennaio utilizzando l’apposita pagina al sito internet www.intercultura.it/volontari/i-centri-locali/.
La borsa di studio è ammessa per i residenti nei Comuni di Ampezzo, Cavazzo Carnico, Comeglians, Ovaro,  Trasaghis, Tolmezzo e Villa Santina che siano nati tra il primo giugno 1998 e il 31 luglio 2002.
Presentando la domanda si potrà concorrere all’assegnazione di una borsa di studio per un programma estivo della durata di quattro settimane.
Questo si terrà in Argentina e in Spagna per un corso di spagnolo, in Cina per la lingua cinese, in Canada, in Danimarca, in Irlanda e in Finlandia per la lingue inglese, in Giappone per il corso di giapponese e in Russia per quello di lingua russa.
Il viaggio darà la possibilità di partire alla scoperta di un nuovo mondo, accolti i famiglia o in college e di prendere parte a un corso di lingua straniera e di cultura del Paese ospitante.
A carico del partecipante è previsto un pagamento di 50 euro quale quota di iscrizione al bando. (g.g.)
(http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2017/01/02/news/borsa-di-studio-per-chi-vuole-recarsi-all-estero-1.14653881?ref=search) 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.