"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 30 maggio 2019

Trasaghis, il nuovo Sindaco ringrazia gli elettori e anticipa le priorità

Il Messaggero Veneto di mercoledì 29 maggio ha riferito del risultato delle votazioni a Trasaghis, riportando le foto dei consiglieri eletti e alcune dichiarazioni del nuovo sindaco Stefania Pisu, dove, tra l'altro, si indicano come priorità i progetti per il Lago e il potenziamento dell'organico dei dipendenti comunali.


La lista "RinnoviAmo Trasaghis" ha anche diffuso un manifesto nel quale si ringraziano pubblicamente tutti gli elettori che hanno deciso di accordare fiducia al candidato Pisu e  alla lista.

3 commenti:

  1. Egregia amministrazione comunale sabato 1 giugno eravate stati invitati alla festa asilo non si è presentato nessuno né sindaco né vicesindaco né la giunta o i seguaci del sindaco cercherò di firmarmi in anonimo perché io vi ho votato ma sinceramente se iniziamo così che il comune non ha interessi per questi eventi ricordo solo che al asilo è scuola e del comune e i piccoli studiosi sono tutti abitanti del comune di trasaghis non si pretendeva il sindaco in persona ma con tanti che siete bastava la vostra partecipazione di uno che rapprentasse il comune grazie un cittadino onorato di vivere x trasaghis

    RispondiElimina
  2. Colgo questo commento come occasione per scusarmi con il personale dell’asilo e con tutti i nostri piccoli cittadini per non essere riuscita ad essere presente alla festa di fine anno. In questo momento di insediamento e di passaggio delle consegne sono tante le questioni da affrontare, si viene travolti dagli impegni e purtroppo si è verificata questa svista per un invito ricevuto a cavallo tra due mandati. Non credo però che qualcuno possa alludere ad un mio disinteresse nei confronti dell’asilo, visto che sono stata sempre presente, nel precedente mandato, alle feste di fine anno, portando i saluti dell’amministrazione. Ad ogni modo è mia intenzione appena riprendono le attività scolastiche, presentarmi a tutto il personale dell’Istituto Comprensivo ed a tutti i piccoli e grandi studenti del nostro territorio. Ringrazio Anonimo per la segnalazione!
    P.S. Avrei ritenuto più corretto firmarsi piuttosto che dire chi ha votato.

    RispondiElimina
  3. Il Blog ringrazia il nuovo Sindaco di Trasaghis per aver avuto modo di leggere, anche in concomitanza con la complessa fase dell'insediamento, un commento pubblicato sul Blog ed aver conseguentemente risposto spiegando la posizione della Amministrazione comunale. Se si vuole, è un ulteriore segnale della importanza che ha assunto il Blog quale luogo di discussione e di confronto nella pur piccola realtà Valdelaghina.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.