"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 31 luglio 2015

Grandi e piccoli ... "par un Palar pui net"

Successo della proposta della Pro Loco di Alesso, in collaborazione con il Gruppo Parrocchiale,  rivolta a tutti i volontari disponibili a  partecipare a una operazione di pulizia sul Palar. L'appuntamento è stato fissato per  Giovedi 30 Luglio alle 18.30 sul piazzale della chiesa, da dove i volontari (una quarantina, di ogni età) sono partiti per risalire il Torrente Palar, fino al "secont sierai"  e ripulirlo dalla sporcizia, (recuperati sacchetti, bottiglie, cartacce, cicche e anche ... una scarpa e un casco!)
Al rientro, pastasciutta per i volontari presso l'ex Asilo.










Chi c'era, chi avrebbe voluto esserci, chi  "se avessi saputo" ... può lasciare il proprio commento qui sul Blog o sulla pagina fb degli "Amici del torrente Palar".

(Le foto sono opera di Margherita, Sara, Roger e Pieri)

3 commenti:

  1. Che diventi appuntamento ricorrente!

    RispondiElimina
  2. Come no chiamiamo i turisti che ci sporchino il palar e dopo noi puliamo ci vuole un po di buon senso civico e rispetto oltre che per l ambiente il rispetto dei cittadini che hanno il palar da anni e 365 giorni l anno e vedrai che non serve pulire per trovarsi a mangiare una pasta FF

    RispondiElimina
  3. Anziché in un grigio pomeriggio di giovedì, l iniziativa andrebbe riproposta in un assolato pomeriggio domenicale agostano in modo da obbligare i foresta ad unirsi alle operazioni di pulizia o quantomeno a interrogarsi sulle modalità di comportamento maggiormente corrette.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.