"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 20 marzo 2012

Bordano, bilancio di un quinquennio sul Notiziario comunale

E' uscito il primo numero del 2012 di "Bordano e Interneppo oggi", il periodico della Amministrazione comunale di Bordano. Dal momento che, il prossimo 6 maggio, gli elettori del Comune di Bordano saranno chiamati a rinnovare il Consiglio comunale, le pagine iniziali sono dedicate a una intervista al sindaco Gianluigi Colomba che fa un bilancio di cinque anni di esperienza amministrativa sottolineando "gli impegni, le difficoltà, ma anche le soddisfazioni di essere primo cittadino".
Vengono elencate ed illustrate anche diverse opere realizzate dall'Amministrazione, quali gli interventi sulla viabilità forestale in Vals, l'attivazione del Progetto PASI (Punti per l'Accesso ai Servizi Innovativi), gli interventi di manutenzione del territorio e di sistemazione del paese,  l'adozione della variante n. 6 del piano regolatore.
Pagine specifiche sono dedicate agli incontri in biblioteca, alla festa di Sant'Antonio, all'attività del gruppo teatrale di Bordano e della Casa delle farfalle, alla presentazione del libro "Cuant che las caneles…".
Sono presenti anche le tradizionali rubriche dedicate alla cucina, allo spazio gestito da pescatori e cacciatori, all'anagrafe.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.