"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 14 aprile 2019

Trasaghis verso il voto - 5 - Stefania Pisu la prima candidata

Comincia a delinearsi il quadro delle prossime elezioni amministrative.
Il primo nome annunciato di candidato alla carica di Sindaco è quello di Stefania Pisu, assessore uscente. Con lei in lista, della amministrazione uscente, anche Roger Stefanutti e Giovanni Urban. Diverse saranno le "new entry", soprattutto giovani: a breve si dovrebbero conoscere i nomi.


Sempre entro tempi brevissimi, si dovrebbe conoscere anche il nome degli altri candidati Sindaci e delle relative liste collegate. Pare (contrariamente alle ipotesi circolate in precedenza) che, a sfidare la Pisu, ci sarà un "rassemblement", una lista unica nella quale avrebbero confluito le diverse persone cui era stata attribuita l'intenzione di correre per la carica di Sindaco.

Le candidature ufficiali verranno comunque presentate dalle 8.00 alle ore 20.00 di lunedì 15 aprile e dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di martedì 16 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.