"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 5 febbraio 2019

Trasaghis verso il voto - 2 - Ancora sulle dimissioni di Masiero

Dopo la notizia delle dimissioni presentate dal consigliere Masiero e la critica avanzata dal Sindaco, a intervenire sul tema è il gruppo di minoranza:


Dimissioni di Masiero Opposizione polemica 


TRASAGHIS. «Il percorso politico e amministrativo del consigliere dimissionario Enrico Masiero si rivela ondivago». Sulle recenti dimissioni del consigliere di maggioranza Enrico Masiero, ora interviene anche il gruppo consiliare di minoranza “Io cittadino” composto dai consiglieri Giorgio Rodaro, Gianni Toffoletto, Daniela Desi Cucchiaro e Daniele Rossi: «Già a suo tempo era candidato nella lista che nel primo mandato del sindaco Picco era a lui opposta, con la candidatura di Gianni Toffoletto. Successivamente il medesimo lo si trovava candidato e poi ultimo degli eletti al fianco dell’attuale sindaco: obiettivamente è pure legittimo cambiare idee, opinioni e anche liste, tuttavia è alquanto sorprendente, che lo si faccia sistematicamente e a ogni scadenza elettorale». 

Sulle iniziative realizzate a Braulins vantate da Masiero, il gruppo “Io cittadino” evidenzia che «sono frutto e merito di una coralità di persone e associazioni che operano a supporto del territorio». 

«Saranno i nostri concittadini, nelle imminenti scelte elettorali, a valutare gli effettivi contributi ed risultati forniti da ciascuno in questi cinque anni. Se il consigliere Masiero, ritiene i suoi, particolarmente brillanti, si sottoponga con serenità e chiarezza, anche in prima persona e carica, al giudizio degli elettori». —

P.C. 
(Messaggero Veneto, 4 febbraio 2019)


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.