"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 27 dicembre 2017

Angela, un successo costruito ... a fuoco lento

I lettori del Blog ricorderanno alcuni articoli apparsi nel 2015 a raccontare di una persona che si faceva chiamare "Angel Roses" e proponeva motivi di riflessione legati al territorio  attraverso uno strumento insolito, la decorazione delle torte....
Vedi, per esempio    https://cjalcor.blogspot.it/2015/07/alesso-torte-dautore-sui-luoghi-del.html oppure https://cjalcor.blogspot.it/2015/08/ancora-torte-dautore-sui-luoghi-del.html .
Il tempo è passato, "Angel Roses" ha proseguito nella sua attività arrivando a risultati prestigiosi. Non ha più bisogno di celarsi dietro uno pseudonimo: si è "disvelata", anche da quando la prestigiosa rivista "Fuoco lento", il "mensile del gusto a nord-est"  le ha dedicato un articolo dove l'attività di Angela Turisini di Alesso, "artista del Cake Design",  viene descritta con ricchezza di particolari e sinceri apprezzamenti.
Complimenti, Angela!






1 commento:

  1. Angela risponde su fb: "Ringrazio dei complimenti perché scaldano il cuore, ringrazio Alesso per avermi donato semplice stupore, ringrazio tutte le persone speciali che sto incontrando sul mio cammino, ringrazio questo blog per avermi permesso di riscoprire la gioia dello scrivere e ringrazio la nostra regione per tutta l'energia creativa che mi sta regalando !"

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.