"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 25 settembre 2014

Bordano, stasera incontro sul futuro dell'ospedale di Gemona

Il COMUNE DI BORDANO invita la popolazione ad una serata informativa  sul tema
“Che ne sarà dell’Ospedale San Michele? La Riforma sanitaria Serracchiani - Telesca".
L'incontro si  terrà questa sera, giovedì 25 settembre 2014 alle ore 20:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Bordano.
Il Messaggero Veneto, dandone oggi la notizia, aggiunge che l'Amministrazione comunale di Bordano "già nelle scorse settimane si era espressa a favore della difesa dell'ospedale San Michele, partecipando direttamente dalla piccola cittadine della Val del lago, al lancio delle lanterne".

Intanto si sta preparando una manifestazione a Trieste per martedì prossimo nella quale anche diversi  sindaci scenderanno in piazza a fianco dei cittadini per manifestare il proprio dissenso nei confronti del disegno di legge di riforma sanitaria.
Sono già più di una ventina - informano gli organizzatori -, i primi cittadini che hanno confermato la propria presenza ufficiale alla protesta contro la riforma indetta a Trieste per martedi 30 settembre.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.