"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 10 settembre 2012

Un nuovo sondaggio. Aiutateci a migliorare il Blog


Proponiamo, dopo parecchio tempo, un nuovo sondaggio per chiedere ai lettori e ai frequentatori del Blog quali sono le "sezioni" che preferiscono. Tra le proposte, siete invitati a scegliere tra la rassegna stampa (la riproduzione di articoli che appaiono sui giornali e sui siti riguardanti la Valle del Lago, evitando così un faticoso lavoro di ricerca), le notizie su quel che accade nei paesi (un bollettino di "quel che si muove a ..." per dar conto di iniziative e proposte locali), la possibilità di partecipare alle discussioni e di intervenire con i commenti (quell'auspicata "palestra di confronto" sulle tematiche valdelaghine che si sta costruendo) o, magari, la comodità del meteo. Ci saranno magari anche altri motivi, da specificare magari con un ulteriore commento o con un messaggio di posta elettronica.
Quello che è importante,  comunque, è rafforzare il legame tra il Blog e i suoi lettori, per migliorare ulteriormente la qualità di questo strumento.
Coragjo, alora!
(A&D)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.