"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 17 luglio 2016

Sette candeline per il Blog "Alesso e Dintorni"

Festa di compleanno anche per il Blog. Si era partiti, quasi per gioco, il 17 luglio 2009 … e siamo ancora qui, dopo sette anni e più di 2600 post pubblicati.
Grazie allora a Voi lettori per le più di 624 mila visualizzazioni di pagine (continuiamo a ricordare anche, per la sua eccezionalità, l'insuperato post del 2 luglio 2015 sul "Palar più bel posto per fare il bagno in Friuli" che ha avuto, da allora ad oggi,  più di 9700 visualizzazioni!),  per i più di 3600 commenti lasciati finora…. con l’augurio che ci sia sempre interesse verso questo strumento di informazione e di confronto sulle “tematiche valdelaghine” e che esso possa arricchirsi  ulteriormente di collaborazioni costruttive.
Mandi a ducj … e staitnus dongja.
                                              A&D



2 commenti:

  1. Diversi lettori sono intervenuti sulla pagina facebook. Ecco alcuni dei commenti:

    Caterina de Rivo: buon anniversario "Alesso e Dintorni": ritengo utile, ma non solo, (interessante , piacevole ) questa presenza per continuare il racconto di questa bella valle , se possibile proteggerla .... per me , approfondire la conoscenza.

    Tullio Zilli: Far conoscere a tutti la nostra valle perché lo merita. Vai Alesso e dintorni, 6 grande☺☺

    Aurelia Peressini: Ringrazio per il 'ringraziamento particolare' (chiedo scusa per la ripetizione), per essere stata citata con i miei commenti o le mie foto in questi anni e di aver sempre potuto dire la mia (che non coincideva sempre con quella degli altri) senza ricevere troppe bacchettate. (…) Ma certo che vorrei che andasse avanti e che il blog diventasse sempre più importante perché in fondo è la storia di noi, della nostra vallata e del nostro territorio meraviglioso, sconosciuto ai più.

    Mary Copetti: Vi seguo sempre ... BUON COMPLEANNO!

    Daniele Martina: Buon compleanno! 100 di questi "post".

    Sara Cucchiaro: Auguri!!....7 anni....ed è solo l' inizio

    Paola D'Agaro: Auguri e un abbraccio

    Emi Picco: Auguri ,,almeno qua si può scrivere e discutere in libertà senza dover passare per la"censura politica" dei direttori

    Novella Stefanutti: Auguri!!! Continuate così, e grazie di cuore x quello che fate!

    Remo Brunetti: In tun moment là che i spazis la che si pos fâ une libare discussion si stan sierant davant da prepotence dal credo neoliberist e centralist, Alesso e Dintorni al reste un puest preziôs dulà puartâ e ricevi informazions vint ancje la pussibilitât di rasonâ sul pro e sul cuintri.

    Marchetti Fausto: Anche se non "dalesan" amo da sempre questo comprensorio....e chi si adopera e impegna alla sua salvaguardia non puo' che essere mio amico!......BRAVI!

    Claudio Polano: E' un importante canale di informazione e confronto. Per fortuna non si vede la crisi del settimo anno! Buon lavoro!

    Simona Picco: Augurons e.... continuin cusì, maman

    Sébastien Cucchiaro: Auguri

    Dany Stefy: Auguroni e andiamo avanti cosi.
    --------------
    A tutti … Un grande ringraziamento da A&D

    RispondiElimina
  2. Grazie anche ad altri lettori che sono intervenuti sul settimo "compleanno" del Blog:

    Pierino Peressini: Tanti auguri e....avanti col blog !!!!!!!!

    Linda Picco: Un servizi impuartant, e prin inmò un "metisi al sevizi" da Comunitât da Val dal Lâc e da sô Int. No podìn che vêti agrât!

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.