Una piccola antologia antologia fotografica per ricordare la serata: come sempre, i lettori del Blog possono mandare ulteriori foto e commenti.
A "latere", durante la serata, anche la festa per il "primo compleanno" dell'attività del negozio "Green Deco" di Vichi: un'ulteriore occasione di incontro sulla piazza di Alesso.
Questo post si è guadagnato una singolare concentrazione di "discutibile". Aiutate il Blog, lettori, mettendo un commento chiarificatore: ritenete "discutibile" la festa o lo spazio ad essa dedicato sul Blog? Analogamente, per quanti apprezzano argomenti di questo tipo: ditelo!
RispondiEliminaLa "concentrazione" aumenta! Se non si tratta di una burla, potrebbe indicare la mancanza di qualche permesso (ordinanza)? Forse qualcuno se la sarà presa.
EliminaDa parte mia, spero che l'iniziativa prosegua e, magari, possa anche essere ampliata in futuro.
Mandi.
OG Loc
Poiché non è stato raccolto l'invito ad argomentare, rimangono aperte tutte le ipotesi: abitanti della piazza disturbati dal sunsûr, commercianti delusi dal non essere stati invitati, innamorati lasciati dalla morosa stregata dalle candele, amanti della luce al neon, emissari della pro loco di un paese rivale o, chissà, semplicemente espressioni di un "io mi diverto così" (ricordate manifestazioni similari all'epoca delle "serrande abbassate"?)
EliminaCerto, tutte le ipotesi sono valide, mi sono limitato ad esporre quello che, almeno credo, sia l'unico fatto oggettivo: un'ordinanza c'è o non c'è. Se ci fosse stata, in ogni caso, non è stata pubblicata. Questo fatto, anche se marginale, io lo trovo molto "discutibile", ma non è detto che abbia influenzato la valutazione complessiva della Festa.
EliminaLe tue ipotesi sono molto più affascinanti!
Mandi.
OG Loc
Paola ha scritto: "ogni anno le stelle che ho in cielo mi aiutano ad accendere le mie candele...e le stelle degli amici che ho intorno a me rischiarano Alesso ". Ecco: di fronte a parole così chiare e toccanti, spazio per "cattiverie" non dovrebbe essercene. In mancanza di una spiegazione esplicita, il "discutibile" affibbiato con tanto impegno rimane qualcosa di insondabile.
EliminaSono d'accordo. Grazie per aver riportato le belle parole di Paola.
EliminaMandi.
OG Loc
Io ho votato ma non "discutibile", posso astenermi dal commentare! :-)
RispondiEliminaMandi.
OG Loc
...pure io non ho votato "discutibile"...premesso che non ero pes-
RispondiEliminaente alla ultima manifestazione e ricordando-valutando precedenti
visionando le foto pubblicate,non posso che complimentarmi con gli
organizzatori/trici x la bella ed eccezionale festa "sotto le stelle a km 0" e riuscita trasformazione della Piazza 1° Maggio, in un creativo artistico palcoscenico espositivo, a complemento della festa di Luglio- Magari (lo spero di cuore) x le prossime
manifestazioni paesane o di Vallata lacustre, che si mettano in
MOTO tutte tutte le moltissime potenzialità di freschi diplomati-
laureati nelle varie discipline che disponiamo in comunità, senza
paura di beccarsi qualche "discutibile" che devono essere (a parer mio) in offerta accettati..basta la parola..- Concludendo con un
caloroso, mandi alla prossima ..puntata di sotto le stelle,Sergey