"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 22 febbraio 2012

Il Gazzettino rende "onore al Blog di Alesso"


La rubrica "Blog notes" di David Zanirato, sul Gazzettino di oggi, richiama l'attività del nostro Blog, parlando addirittura nel titolo di "trionfo" e dando poi un pubblico "onore" all'attività.
Nello specifico, il caso trattato è quello dell'accostamento tra Belen e le farfalle di Bordano.
Con la soddisfazione per il riconoscimento, il Blog invita comunque a rileggere il post dell'altro giorno, con le considerazioni espresse sul ruolo della figura femminile e sul senso dell'impegno per la discussione sulle problematiche ambientali e culturali del territorio. (A&D)
..................................

BLOG NOTES
Alesso trionfa con la farfallina Belen

Onore al blog di Alesso e dintorni, cjalcor.blogspot.com, che con un fotomontaggio pensato e realizzato al momento giusto, ha fatto fare a Bordano il giro del web. Venerdì scorso infatti sulla pagina facebook curata da Alessio Furlan, è stata pubblicata l'immagine scherzosa, in cui si associava il tatuaggio a farfallina esibito da Belen al festival di San Remo con la nota promozione di «Bordano paese delle farfalle». 
      L'immagine è stata condivisa da quasi 300 utenti del social network, (e anche una quarantina di altre condivisioni di un'altra pagina fb che ha preso l'immagine e proposta come sua). Non fa una piega nemmeno il commento finale, il vecchio proverbio popolare che dice «tira più un pelo di f... che un carro di buoi».


da: "Il Gazzettino", 22 febbraio 2012


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.