Suor Anna Maria Ortelli, salesiana, nata a Bellano (Como), presente in Brasile dal 1954, è infatti in Friuli per incontrare amici e sostenitori, in particolare della sua missione Minas Novas. E per questo ha fatto inizialmente tappa a Latisana, dove opera l’associazione onlus “Pan di zucchero” che ha un ruolo di coordinamento con i gruppi che sostengono il lavoro di suor Anna, da diverse parti d'Italia e anche dall'estero, per formare un'unica forza di solidarietà.
Suor Anna è stata anche ospite a Basaldella, mercoledì, all'Oratorio parrocchiale, poi ancora a Udine, venerdì, al Centro culturale Paolino D'Aquileia, e a Trieste, sabato nell’Oratorio salesiani. Domenica, invece, suor Annamaria sarà ad Alesso e prenderà parte alla santa messa delle 11. Qui sarà possibile incontrarla e ascoltare dalla sua viva voce il senso della sua esperienza di solidarietà in Brasile.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.