Un calcio alla crisi dei market, ecco la rivincita dei piccoli
A Liariis e a Cavazzo Carnico una cooperativa apre due alimentari. Presto anche giornali, bombole del gas, spesa a domicilio e pagamento bollettedi Tanja Ariis
Messaggero Veneto, 2 aprile 2015
Messaggero Veneto, 2 aprile 2015
È il caso della Cic che, dopo aver rilevato a gennaio l’alimentari, destinato a chiudere, di Lauco, ora a piccoli passi punta su altri negozi di paese: Liariis e Cavazzo Carnico.
«A Lauco – spiega Stefano Adami, presidente della Cic – abbiamo avviato già a marzo il punto wi-fi internet. È attivo anche il servizio, gratuito, di spesa a domicilio ed è richiesto. Fax e pagamento delle bollette pensiamo di ottenerli entro l’anno. Adesso anche i giornali saranno venduti nel nostro market e da metà aprile le bombole del gas. Ora puntiamo a Cavazzo e a Liariis: l’idea è riuscire entro l’estate ad aprire tutti e due i negozi. Facciamo il passo secondo la gamba. (...)
Nei negozi a Liariis a Cavazzo, spiega Adami,al dipendente di fiducia sarà poi affiancata un’altra persona, con un piccolo risvolto anche occupazionale.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.