“Che ne sarà dell’Ospedale San Michele? La Riforma sanitaria Serracchiani - Telesca".
L'incontro si terrà questa sera, giovedì 25 settembre 2014 alle ore 20:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Bordano.Il Messaggero Veneto, dandone oggi la notizia, aggiunge che l'Amministrazione comunale di Bordano "già nelle scorse settimane si era espressa a favore della difesa dell'ospedale San Michele, partecipando direttamente dalla piccola cittadine della Val del lago, al lancio delle lanterne".
Intanto si sta preparando una manifestazione a Trieste per martedì prossimo nella quale anche diversi sindaci scenderanno in piazza a fianco dei cittadini per manifestare il proprio dissenso nei confronti del disegno di legge di riforma sanitaria.
Sono già più di una ventina - informano gli organizzatori -, i primi cittadini che hanno confermato la propria presenza ufficiale alla protesta contro la riforma indetta a Trieste per martedi 30 settembre.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.