"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 23 agosto 2014

Trasaghis, il confronto corre, forse, sul Web

Verso la fine del precedente mandato amministrativo è nato il sito "Trasaghis giunta aperta" (http://www.trasaghisgiuntaperta.it/) per iniziare a offrire uno spazio informativo sull'attività della giunta. Dopo le elezioni, il sito è stato ovviamente modificato con la nuova composizione della giunta ed il riferimento alla composizione del nuovo Consiglio comunale.


Recentemente anche il Gruppo di minoranza ha creato un proprio sito, "La voce della minoranza" (http://www.iocittadinotrasaghis.tk/) dove vengono segnalate le proposte e le posizioni del gruppo in Consiglio comunale, in particolare gli interventi e le interrogazioni presentate.



Il Blog "Alesso e Dintorni", che è operativo da cinque anni e che spesso nel passato è stato l'unico spazio di confronto sul Web relativamente alle "tematiche valdelaghine", accoglie con favore la nascita di ulteriori spazi, augurandosi che venga privilegiato il confronto e la discussione e non si  scivoli in un puro e semplice  ribadire delle proprie posizioni.

1 commento:

  1. Segnalo che, oltre a quanto rilevato nell'articolo, il sito della Giunta ha apportato delle limitazioni (tramite Disqus) per quanto riguarda l'inserimento dei commenti, oltre ad averne rimosso uno. Noto che, dal 18 Giugno, non ci sono aggiornamenti. Nessuna notizia di rilievo in questi due mesi da portare all'attenzione? Volendo si potrebbe anche parlare della pesantezza del sito e della "velocità" di connessione nella nostra frazione, se in Giunta ne sono all'oscuro, sarebbe opportuno rimediare, a mio avviso.
    Inizio promettente, peccato non venga più utilizzato.

    Mandi.
    OG Loc

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.