Ora la Pro Loco di Alesso propone per il 23 e 24 agosto una interessante iniziativa: "riapriamo al pubblico la nostra latteria, per riscoprire spazi, strumenti di lavorazione del formaggio e un "pezzo" di storia di Alesso..." Oltre alla visita ai locali e alle attrezzature per la lavorazione del latte, viene riproposta anche la Mostra di pittura su legno "Cui voi di Sandro", un omaggio al lavoro e alla passione di Sandro Stefanutti, recentemente scomparso.
Gli organizzatori aggiungono: "Non la solita sagra... Degustazioni di Prosciutto di San Daniele, Formaggi e pietanze tipiche.
Per gli appassionati e per chi vuole scoprire sapori e gusti nuovi...Selezioni dei migliori vini regionali e non solo in collaborazione con La Nicchia Enoteca ... sarà presente un sommelier professionista.
E per i più affamati non mancheranno carni alla brace, polenta, patate fritte...ed altre prelibatezze!!
Festeggiamenti anche al coperto... con musica live... serata rock sabato con i "Lumberjacks" e domenica "Edi Toffoli".
Collaborano con la Pro Loco il Gruppo Alpini, la Latteria Turnaria, il Gruppo Parrocchiale di Alesso. La manifestazione (2° festa parrocchiale) ha anche il patrocinio del Comune di Trasaghis.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.