"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 27 agosto 2014

Sorteggiato Trasaghis, che fortuna! (Ma è per controllare i conti)

Estratti i 14 enti locali oggetto di controllo
Nell'ambito della capillare attività di controllo e monitoraggio sul patto di stabilità, ed in particolare sull'utilizzo da parte degli enti locali degli spazi finanziari concessi dalla Regione nel 2013 per favorire i pagamenti di parte capitale, sono state definite le modalità e i termini per lo svolgimento anche di controlli a campione.

Sono 14 gli enti locali estratti: la Provincia di Pordenone e i Comuni di Aviano, Campoformido, Cassacco, Gemona, Gonars, Osoppo, Palazzolo, Paularo, Pordenone, Ronchis, San Canzian d'Isonzo, San Leonardo, Trasaghis. A questi, estratti con sorteggio una tantum, si aggiunge il Comune di Palmanova che, ai sensi di un precedente decreto, sarà parimenti sottoposto a controllo.

Gli enti estratti sono tenuti ad inviare idonea documentazione al Servizio finanza locale entro il 10 settembre. L'obiettivo del controllo è la verifica del corretto utilizzo degli spazi finanziari verticali regionali sulla base delle indicazioni contenute nella legge regionale finanziaria per l'esercizio 2013.

(dal sito de "La Vita cattolica")

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.