Anche "La Vita Cattolica" rilancia la notizia della petizione avviata per chiedere una legge speciale per il Lago. Il giornale, sul sito della Diocesi (http://www.lavitacattolica.it/stories/cronaca/2867_una_petizione_per_salvare_il_lago_di_cavazzo_dallinterramento/#.UqInqdLuJWI), ha infatti pubblicato il testo della petizione e rilanciato il link per poter sottoscrivere la petizione sulla piattaforma www.change.org (http://chn.ge/1902Tqh).
Probabilmente, nei prossimi giorni, dopo l'on line, arriveranno anche le citazioni sulla carta stampata. Già da ora, comunque, è difficile ignorare l'iniziativa.
Remo e il Blog ringraziano quanti hanno sinora sottoscritto la proposta e invitano a proseguire nell'attività di sostegno alla causa del Lago.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.