"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 21 dicembre 2013

Pavees e colibrì, accordi e sgarbi. E Bordano?

Ricordate Vittorio Sgarbi a Bordano a inaugurare la Casa delle Farfalle?
Ricordate quando, nel 2011,  pareva certo che i colibrì di Miramare venissero trasferiti alla casa delle farfalle di Bordano?
Bene: shakerate tutti i ricordi, mescolateli bene e arriverete alla realtà contemporanea. C'entra Sgarbi, c'entrano i colibrì. Bordano … s'è perso, come l'Andrea della canzone di De Andrè.


Domenica 22 dicembre alle 11.30 si terrà al centro commerciale Città Fiera di Martignacco la cerimonia di insediamento di Vittorio Sgarbi quale nuovo presidente dell’istituzione scientifica Centro colibrì di Margherita Hack (che ne fu la fondatrice assieme a Sgarbi e Antonio Maria Bardelli), con il conseguente taglio del nastro del Centro di ricerca stesso. La cerimonia si svilupperà su due momenti: quello istituzionale alle 11.30 nella sala del cinema del Città Fiera (secondo piano) e quello inaugurale intorno alle 14 all’ingresso del Centro (piano interrato) con il taglio del nastro e la visita guidata al centro di ricerca, con 900 mq. di laboratori per lo studio e la salvaguardia dei colibrì.
(http://www.friulionline.com/in-friuli/2013/12/sgarbi-aiuto-dei-colibri/ )

                                            invito 22 dicembre

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.