Trasaghis, nell'area artigianale in arrivo le lampade a led
Messaggero Veneto, 18 febbraio 2015
TRASAGHIS Illuminazione a risparmio energetico in arrivo nella zona artigianale e nella parte sud del centro della cittadina, dove presto i vecchi punti luce saranno sostituiti con nuove lampade a led. Il Comune ha recentemente affidato l'intervento alla ditta Cem srl di Ronchi dei Legionari, risultata vincitrice della gara di appalto, per l'intervento sull'impianto di illuminazione della zona artigianale e in 16 punti luce nella parte sud del centro cittadino. «Grazie a questo intervento - dice il sindaco Augusto Picco - sarà possibile ottenere risparmi fino al 75% in alcuni punti. Queste lampade a risparmio energetico vanno ad aggiungersi a quelle che abbiamo sistemato nel 2008 sulla via principale ». (p.c.)
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
giovedì 19 febbraio 2015
Lampade a led per le notti di Trasaghis
1 commento:
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La illuminazione nelle Frazioni del comune, sono tutte tipo " led " ?! -
RispondiEliminaS'è la risposta è negativa, non si poteva dare precedenza alle Frazioni ??-
Mandi, ex pescatore.