"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 14 aprile 2018

I candidati e il Lago - V - Olga Passera

La   quinta risposta alla richiesta del Blog rivolta ai Candidati al Consiglio Regionale per conoscere l'opinione sulla situazione  del Lago e la disponibilità a contribuire alla soluzione delle diverse problematiche, viene da Olga Passera, candidata alla carica di Consigliere per il Patto per l'Autonomia.


Ho letto con attenzione la nota del Blog. Sarò poco "politica" ma rispondo con il cuore. Frequento il nostro splendido lago da oltre 50 anni- si andava meno al mare....- e lo amo profondamente. Ci ho portato mia figlia fin dai primi mesi di vita. Ci vado anche da sola a riflettere quando ho bisogno di pace. Ho sempre pensato, anche facendo ovvi confronti con Oltralpe, che sia un peccato valorizzarlo così poco, sia dal punto di vista turistico, che della percorribilità delle sponde, che delle possibilità turistiche complessive. Ritengo che sia doveroso impegnarsi per questo, e garantisco che, se ne avrò la possibilità , lo farò in tutti i modi, sia con le competenze che mi sono proprie, sia identificando le professionalità e le competenze , soprattutto locali, che servono. Spero di aver risposto in modo esaustivo. Un saluto 
                                                     Olga


Come sempre, i lettori sono invitati a seguire la discussione e a intervenire con osservazioni e commenti.


1 commento:

  1. Roberto Pensa commenta su Facebook: "Un grande progetto di valorizzazione non può che ripartire dalla rinaturalizzazione del lago, con un bypass che porti a valle le acque gelide e fangose che scendono dalle condotte della centrale di Somplago. Altro che autostrada Cimpello-Gemona:sono questi gli investimenti che generano futuro"

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.