Della serie "Ogni mes si fas la lune, ogni dì si impare une". Il proverbio friulano ha una valenza moltiplicata, da quando c'è Internet. Sono infatti accresciute a dismisura le occasioni per sapere qualcosa di nuovo.
Per esempio.... sapevate che c'è una linea di calzature di nome AVASINIS?
Potete acquistarle in due colori diversi... Fate bene i conti, perché negli Stati Uniti costano meno che in Europa. Poi, chissà, magari si potranno anche trovare alla prossima "festa del lampone e del mirtillo"....
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
sabato 11 marzo 2017
1 commento:
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Commenti femminili alle scarpe modello Avasinis pubblicati su fb:
RispondiEliminaper Sara “Le varianti in lampone e mirtillo starebbero bene”; Simona aggiunge: “E sono pure belle ”; Angela annota preoccupata: “Già' mi vedo scendere la scalinata della chiesa con quei tacchi...a rotoli! “