"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 3 marzo 2017

Domani a Bordano il nuovo incontro per la "Mappa di Comunità" dell'Ecomuseo

Il prossimo incontro per la realizzazione della mappa di comunità di Bordano (e Interneppo) è previsto per domani, sabato 4 marzo, alle ore 15,00 presso la Biblioteca a Bordano
L'ecomuseo della Val del Lago, che propone l'iniziative, commenta: "Contiamo, come sempre, nella vostra gradita ed indispensabile presenza. Infatti, questa iniziativa è fatta per conoscere la vostra opinione, per questo motivo vengono proposti momenti di confronto finalizzati ad ottenere una condivisione delle problematiche e delle possibili soluzioni, sperando che questa esperienza possa favorire la nascita di nuove relazioni sociali tra i partecipanti.
Domani ci ritroveremo per affrontare la tematica sull'economia locale e l'erogazione dei servizi.
Nel terzo incontro, quello di sabato 11 Marzo 2017 – sempre nello stesso posto e alla stessa ora, il gruppo presente affronterà le tematiche legate all'aggregazione e socializzazione, mobilità e trasporti ed educazione ambientale".


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.