"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 13 agosto 2015

Venerdì tornano i fuochi sul Lago

Si rinnoverà domani sera l'ormai tradizionale appuntamento con i fuochi sul Lago, proposto dai Comuni di Trasaghis e di Bordano con il sostegno della Comunità Montana del Gemonese, Canal del Ferro e Val Canale..
Lo spettacolo -  il tempo non dovrebbe fare capricci - inizierà alle 21.30.



La serata si arricchisce anche con la proposta della Nautilago, che offre, a partire dalle 18.30,  un'occasione e uno spazio per vedere lo spettacolo dei fuochi in compagnia.

                                

Nelle passate edizioni avevamo chiesto ai lettori di mandarci commenti e fotografie nell'ottica  dei "tasti d'artificio",  cimentandosi in una descrizione dello spettacolo: immagini  attraverso parole, filtrate dalla tastiera e mandate al Blog. L'invito rimane sempre valido: per il 2015, come potrebbe essere descritto lo spettacolo? Provateci! Potete mandare un commento al Blog o intervenire sulla pagina facebook.

                                                   

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.