"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 4 agosto 2015

Agosto in sicurezza sul Lago e sul Palar

Risultati immagini per palar + sorveglianzaLa Federazione Italiana Salvamento Acquatico (Fisa) organizza la quinta edizione dell'intervento di sorveglianza balneare volontaria "Ferragosto in Sicurezza" nella provincia di Udine. È prevista, nel periodo dal 9 al 16 agosto, la sorveglianza della spiaggia sulla sponda est del lago dei Tre Comuni e di due briglie sul torrente Palar in territorio comunale di Trasaghis.
      La sorveglianza sarà operativa tutti i giorni  nel pomeriggio e impegnerà  diverse squadre. Si tratterà di soccorritori professionisti che operano nel settore da anni con i mezzi forniti dalla Scuola di Salvamento "Lifeguard Academy Asd". Il progetto prende vita grazie al patrocinio fornito dal Comune di Trasaghis.  

Ne ha parlato anche "Il Gazzettino":


3 commenti:

  1. Fortissimo il Gazzettino che titola....Cavazzo per poi mettere la foto del Palar....per non parlare che il patrocinio è del comune di Trasaghis!!
    D'Alessan orgoglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal momento che l'intervento riguarda sia il Lago sia il Palar, la sintesi del giornale è sostanzialmente corretta...

      Elimina
  2. Punti di vista carissimo...a me pare propio di no!!
    D'Alessan orgoglioso

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.