Nell'ambito della festa trovano particolare spazio la mostra fotografica "30 anni di immagini ... e non solo" dedicata alle attività del Gruppo Corale di Alesso dal 1985 ad oggi (nella sede del Coro al primo piano dell'ex asilo, anche domenica 23) , la mostra dell'artigianato locale (pittura, ricamo, decorazione del vetro...) e, nei locali della latteria, la mostra di pittura di Alessandro Cigalotto.
Una delle foto storiche esposte: il coro a Perugia |
Bravi bel programma.....speriamo che...tutti partecipino...
RispondiEliminaDelessan orgoglioso
Certo che che tutti parteciperanno, speriamo nel tempo.
RispondiEliminaIgor.
A tutti gli eventi organizzati in paese la partecipazione è sempre stata molta...se il tempo sarà clemente, sarà sicuramente un successo anche questa festa!
RispondiEliminaCavolo è propio vero la lingua batte dove il dente duole......
RispondiEliminaDelessan orgoglioso
Delessan orgoglioso...non ce la fai proprio (e non propio) a non polemizzare?
RispondiEliminaSii sereno dai!!
Ragazzi, "stìn calmìns", diceva il buon Guidolin. Almeno su un argomento come questo, che dovrebbe essere unificante, non andiamo a cercare - nè a stiçâ - polemiche. Grazie
RispondiEliminaBeh almeno una festa del paese qualcuno la fa
RispondiEliminaHai memoria corta, caro anonimo (e dai.., l'ennesimo). Non sono forse feste di paese anche quella dei coscritti del 31 dicembre, del redentore, della madonna, della vierta, la serata austriaca, carnevale o halloween per i bambini, la festa delle candele, aspettando i coscritti?
EliminaIgor
Si si...... basta crederci
Elimina