"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 17 maggio 2015

Alesso, collocata la "Madonuta dal Palâr"

Sulla pagina di "Sei di Alesso se...",  Giulia Ermano segnala una iniziativa che ha coinvolto il gruppo di catechismo di Alesso:

"Bella giornata con i bimbi del catechismo ad Alesso. Assieme abbiamo appeso presso il torrente Palâr, con la benedizione di don Giulio, questa splendida madonnina pirografata da un anziano ospite della casa di riposo di Gemona".







1 commento:

  1. C'è un affezionato, anonimo lettore che, appena alzato, prova piacere a leggere il Blog e, soprattutto, ad attribuire un "discutibile" all'articolo del giorno. Ora, passi il ritenere discutibili gli articoli sul Lago, sulle pavees, sulla storia .... ma perfino la posa di una madonnina diventa per lui un post discutibile? Perché, Anonimo lettore, non fai uno sforzo e mandi una lettera al Blog spiegando quali sono secondo te gli argomenti che andrebbero affrontati?

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.