Negli anni scorsi si sono avvicendati sul palco dell'Ale Rock Festival grandi realtà musicali friulane come Pinkarmada, Living Dolls, Barbariga, Mad Scramble, Power Flower, Johnny Cane Band, Glasgow Sailors, 7 days weekend, Da Est, Matteo Bellotto, Decanto, Lounge Bossa, AlianteEnsamble, Renzo Stefanutti, Alessandro Lepore, Criminal's Party, 99%, Acustic hole band, Cindy rock history....
Ecco invece il programma di quest'anno, al Campo sportivo di Trasaghis:
- Apertura chioschi dalle 16
- Live show dalle 21
ECCO LE BAND!!!!!
Gli Amazing Grace nascono agli inizi del 2015 con l’intento di reinterpretare sia grandi classici che nuove uscite di stampo blues, soul e soft rock. Nonostante la recente formazione, grazie al forte affiatamento tra i membri, hanno già avuto l’occasione di lavorare in studio e registrare alcune demo. La band è formata da Grazia Sangoi (voce), Federico Marcon (chitarra), Marco Freschi (basso) e Francesco Ganis (batteria).
SoniaG è una cantautrice rock e poetessa Udinese. Ha cantato e composto canzoni con gli Euston prima e con i The Casual’s poi con i quali ha girato l'Europa, percorrendo migliaia di km e suonando in svariati clubs e Open Airs. Nel 2012 la prima sua raccolta di poesie “Spettinata tra la gente” edito FusibiliaLibri.“Nothing In Return” è il suo nuovo EP prodotto da Fabio Trentini (Guano Apes, H-Blockx, Mr.Mister, Stickmen, Le Orme e molti altri); un EP cantabile e senza fronzoli ma pieno delle emozioni, dei sentimenti e dei ricordi di SoniaG.
I Bandelìa sono una band che è “on the road” dal 1990. Hanno partecipato a Winner Parade ‘93, Arezzo Wave, Sanremo Famosi e festival degli Sconosciuti. Dopo la pubblicazione del loro primo cd dal titolo “il pesce è un alimento che non fa per me“, i Bandelia si sono evoluti verso ritmiche funky del nutrito combo di acid jazz a cavallo degli anni ’70 e ’80. Sinonimo di professionalità e divertimento. Non sarà facile rimanere fermi !!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.