"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 7 luglio 2014

Bordano, il silenzio delle farfalle

Chi si rivolge al sito del Comune di Bordano per sapere se vi siano novità sulla vicenda dell'apertura della Casa delle Farfalle viene rimandato, come avviene da tempo, a un cartello che indica desolatamente il "closed".
Ormai .... stagjon pierdude?




2 commenti:

  1. Mi spiace tanto che ancora non sia in azione la casa delle farfalle...... le chiusure (spero di no ) sono tristi, sia un bar, sia una fabbrica,sia un cinema, sia il sunplash, sia un evento come la casa delle farfalle !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. C'è poco da dire.. e scusate , sarà per "deformazione professionale o per ironia" , mi sono ricordato della vecchia canzone di F. De Gregori del 1979 " Non c'è niente da capire ".Ieri ho portato mie nipoti a giocare al parco davanti al residence Canada e volevano andare a vedere le farfalle. Mandi.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.