Sta per partire la campagna elettorale per il rinnovo dei Consigli comunali (in Val del Lago, Trasaghis e Cavazzo).
Ovviamente, il Blog non darà indicazioni di voto, ma continuerà a offrire spazi di documentazione e di confronto. Come si è visto nelle recenti elezioni di Bordano (maggio 2012) quando lo spazio informativo offerto dal Blog ha suscitato interesse e commenti, ci si propone di proseguire sulla stessa strada ribadendo, se ancora ve ne fosse bisogno, l'importanza che i commenti siano espressi "cun creance e sintiment".
Per Trasaghis, il MV ha dato oggi notizia del ripresentarsi del sindaco Augusto Picco con una squadra in larga parte rinnovata.
Da domani ne parleremo anche qui: gli spazi sono a disposizione per analisi, dibattiti, indicazioni di prospettive.
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
mercoledì 26 marzo 2014
Trasaghis verso il voto (I)
Etichette:
Alesso,
Bordano,
Cavazzo,
Trasaghis,
Val del Lago
1 commento:
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non resta che attendere...se bonta loro,ci diranno che progrmmi ci propongono.
RispondiEliminaSi sta andando verso liste personali?Liste di borgata?In attesa che, anche altre proposte si facciano avanti, non ci resta che fare i migliori auguri a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco. Luci