Dal 6 all'8 luglio si tiene a Somplago l'edizione 2012 della "Festa del Pesce". Tra le diverse manifestazioni proposte, si segnalano sabato pomeriggio il "Baby climb", arrampicata sportiva per ragazzi sulla rupe di San Candido e la visita guidata alla centrale domenica mattina col periodico appuntamento di "Centrale aperta". Nei tre giorni di apertura si potranno visitare una mostra fotografica sulla centrale e l'esposizione di pitture su legno opera di Sandro Stefanutti. Ai chioschi, naturalmente, spezialitaten ittiche, sia nostrane sia foreste.
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons
giovedì 5 luglio 2012
Quel che si muove a ... Somplât. Fine settimana con la "Festa del pesce"
Etichette:
Alesso,
Cavazzo,
Lago dei tre Comuni,
Mena,
Val del Lago
3 commenti:
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oh, la Festa di Edipower! Proprio bravi alla Pro Loco, come si sa, ci son sempre i pro...e i contro.
RispondiEliminaCome si sa, ci son sempre i pro... i contro e i quaquaraquà.
RispondiEliminaCosì va bene.
Checo Burocjo
e il sindaco , ottima la sua truta grigliada , poteva evitare il mega striscione con le foto di quello che era il lago attaccato ai chioschi..... poteva mettere quello che sarà il lago.... grazie ad Edipower
RispondiElimina