Mandi a ducj … e staitnus dongja.
A&D
Un blog per informare, per ragionare, per confrontarsi su quel che capita ad Alesso e nei dintorni. Ce sucedial, ce si fàsie, ce si podarèssie fâ a Dalés e intal dulintôr? Scuvierzìnlu su chest Blog.
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.
Diversi lettori sono intervenuti sulla pagina facebook. Ecco alcuni dei commenti:
RispondiEliminaCaterina de Rivo: buon anniversario "Alesso e Dintorni": ritengo utile, ma non solo, (interessante , piacevole ) questa presenza per continuare il racconto di questa bella valle , se possibile proteggerla .... per me , approfondire la conoscenza.
Tullio Zilli: Far conoscere a tutti la nostra valle perché lo merita. Vai Alesso e dintorni, 6 grande☺☺
Aurelia Peressini: Ringrazio per il 'ringraziamento particolare' (chiedo scusa per la ripetizione), per essere stata citata con i miei commenti o le mie foto in questi anni e di aver sempre potuto dire la mia (che non coincideva sempre con quella degli altri) senza ricevere troppe bacchettate. (…) Ma certo che vorrei che andasse avanti e che il blog diventasse sempre più importante perché in fondo è la storia di noi, della nostra vallata e del nostro territorio meraviglioso, sconosciuto ai più.
Mary Copetti: Vi seguo sempre ... BUON COMPLEANNO!
Daniele Martina: Buon compleanno! 100 di questi "post".
Sara Cucchiaro: Auguri!!....7 anni....ed è solo l' inizio
Paola D'Agaro: Auguri e un abbraccio
Emi Picco: Auguri ,,almeno qua si può scrivere e discutere in libertà senza dover passare per la"censura politica" dei direttori
Novella Stefanutti: Auguri!!! Continuate così, e grazie di cuore x quello che fate!
Remo Brunetti: In tun moment là che i spazis la che si pos fâ une libare discussion si stan sierant davant da prepotence dal credo neoliberist e centralist, Alesso e Dintorni al reste un puest preziôs dulà puartâ e ricevi informazions vint ancje la pussibilitât di rasonâ sul pro e sul cuintri.
Marchetti Fausto: Anche se non "dalesan" amo da sempre questo comprensorio....e chi si adopera e impegna alla sua salvaguardia non puo' che essere mio amico!......BRAVI!
Claudio Polano: E' un importante canale di informazione e confronto. Per fortuna non si vede la crisi del settimo anno! Buon lavoro!
Simona Picco: Augurons e.... continuin cusì, maman
Sébastien Cucchiaro: Auguri
Dany Stefy: Auguroni e andiamo avanti cosi.
--------------
A tutti … Un grande ringraziamento da A&D
Grazie anche ad altri lettori che sono intervenuti sul settimo "compleanno" del Blog:
RispondiEliminaPierino Peressini: Tanti auguri e....avanti col blog !!!!!!!!
Linda Picco: Un servizi impuartant, e prin inmò un "metisi al sevizi" da Comunitât da Val dal Lâc e da sô Int. No podìn che vêti agrât!