A proporre la festa è la Pro Loco di Somplago e Mena, col patrocinio del Comune di Cavazzo e la collaborazione del Consorzio Pro Loco della Carnia e di Edipower.
Programma:
Venerdì 3
FESTA DEL PESCE - c/o la Centrale Idroelettrica alle 18.30 apertura stand enogastronomici, dalle 21.00 serata danzante con "Gianni Baglioni Group".
Sabato 4
- Dalle 15.00 c/o la chiesetta di San Candido "baby climb", arramicata sportiva gratuita per ragazzi con attrezzatura messa a disposizione dalla guida alpina Dorigo Gianni (richiesta presenza di un genitore). Alle 18.30 apertura stand enogastronomici, dalle 21.00 serata danzante con "Gianni Baglioni Group".
Domenica 5
C/o la Centrale idroelettrica alle 9.00 apertura chioschi e mercatino artigianale; dalle 9.30 alle 18.30 "Centrale aperta" con visita guidata e relativa mostra fotografica; dalle 11.30 alle 14.30 apertura cucina;
dalle 13.00 l' A.S.D. Nautilago organizza " Open Day", giro in barca a vela gratuito con istruttore qualificato; alle 18.30 riapertura cucina. Tutta la giornata sarà allietata dalla musica di DJ Paolo De Contis.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.