"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 13 luglio 2015

Una nuova pagina facebook dedicata al Palâr

Dunque, "il Palar è il più bel posto in Friuli per fare il bagno": la classifica l'ha fatta "Udine Today". Quando il Blog "Alesso e Dintorni" ha rilanciato la notizia, l'articolo (http://cjalcor.blogspot.it/2015/07/il-palar-e-il-piu-bel-posto-in-friuli.html) ha avuto più di 5000 visualizzazioni. Cose incredibili! Ecco allora che, da una costola di "Alesso e Dintorni" è nata  nuova pagina facebook: per far conoscere ma, soprattutto, valorizzare e salvaguardare il Palâr. Sarà una pagina aperta, destinata a raccogliere foto, osservazioni, commenti, informazioni, proposte. Naturalmente, come si dice sul Blog, "cun creance e sintiment". Buon viaggio, allora, agli "amici del torrente Palâr".
Per chi vuole visitare la pagina, mettere un "mi piace" e collaborare con foto, materiali, testimonianze, pensieri:
https://www.facebook.com/Palar2015



Frattanto, su "Udine Today" continuano a registrarsi commenti positivi per il Palâr:

Spiagge fiumi e laghi in Friuli: la classifica definitiva
"Lo si era compreso dai primi commenti sulla nostra fanpage che il Palâr incontra i favori di tantissme persone, ma un plebiscito del genere nel contest organizzato per stabilire qualle fosse la spiaggia d'acqua dolce migliore del Friuli era difficile immaginarselo. È con oltre 400 voti che il torrente ha sbaragliato tutta la concorrenza, mettendo in fila sul podio Natisone e Arzino. Medaglia "di legno" per il Tagliamento, che ha chiuso quarto. In coda alla graduatoria il Meduna, con i laghi di Cavazzo e di Cave del Predil a fargli compagnia". 



Potrebbe interessarti:http://www.udinetoday.it/cronaca/claddifica-fiumi-laghi-spiagge-friuli.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/UdineToday/131006693676317

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.