"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 28 giugno 2015

"Il Giro di Kika" torna mercoledì sul Lago

Torna sul Lago "Il giro di Kika", in un percorso di solidarietà partito dall'Olanda

Ben 140 ciclisti olandesi faranno tappa il prossimo 1. luglio al lago dei Tre Comuni. 

Il Giro di Kika, manifestazione sportiva solidale nata in Olanda finalizzata alla raccolta di fondi per la lotta contro il cancro dei bambini, farà infatti tappa quel giorno al lago dei Tre Comuni dove si fermerà per una notte e ripartirà il giorno successivo. I 140 ciclisti olandesi (che arriveranno con altre diverse centinaia di persone al seguito) stanno infatti seguendo un percorso iniziato in Olanda e lungo ben 995 chilometri. Nel dettaglio, attraverseranno tutto il nord Italia e il lago dei Tre Comuni è una delle prima tappe italiane. La Fondazione KiKa è la più grande organizzazione no profit olandese di raccolta fondi per la ricerca specifica, indispensabile per aiutare i bambini a battere il cancro. L'obiettivo di KiKa è quello di aumentare le possibilità di recupero fino al 95% entro il 2025. Nel corso dell'ultimo anno sono stati completati 13 studi scientifici. (p.c.)
(Messaggero Veneto, 25 giugno 2015)



Nella tappa che prevede l'arrivo presso il Lago 3 Comuni, musica e chioschi a partire dalle 19 nell'area tra il campo sportivo e lo stagno ecologico


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.