"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 22 giugno 2015

Avasinis, 5000 grazie dagli amici dello chef Matteo (II)

Raccolti cinquemila euro nel ricordo di Matteo Rodaro


Messaggero Veneto, 20 giugno 2015

TRASAGHIS. Cinquemila euro da “Matteo chef giramondo” all’Associazione oncologica Alto Friuli (Aoaf). La donazione è stata effettuata nei giorni scorsi ed è il frutto del concerto organizzato alcune settimane fa dall’associazione “Matteo chef giramondo” per ricordare Matteo Rodaro, cuoco di Avasinis venuto a mancare due anni a causa di una malattia che non perdona.
Il concerto era stato organizzato nel parco ex Colonie di Osoppo e si erano esibiti, tra gli altri, Maurizio Solieri (già chitarrista di Vasco Rossi) e i Creedence Clearwater Revived per una serata che ha registrato una grande partecipazione. Con quei fondi, l'Aoaf potrà ora rafforzare le sue attività: di assistenza psicologica, di trasporto alle strutture di cura, l’acquisto di nuove strumentazioni per la cura e la diagnosi dei tumori, e avviare un progetto innovativo per la somministrazione di cure palliative al domicilio. L’associazione “Matteo chef giramondo” e la famiglia Rodaro si ritengono più che soddisfatti di questo risultato ed annunciano nuove iniziative per il 2015 . (p.c.)

Matteo Chef Giramondo

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.