Raccolti cinquemila euro nel ricordo di Matteo Rodaro
Messaggero Veneto, 20 giugno 2015
TRASAGHIS. Cinquemila euro da “Matteo chef giramondo” all’Associazione oncologica Alto Friuli (Aoaf). La donazione è stata effettuata nei giorni scorsi ed è il frutto del concerto organizzato alcune settimane fa dall’associazione “Matteo chef giramondo” per ricordare Matteo Rodaro, cuoco di Avasinis venuto a mancare due anni a causa di una malattia che non perdona.
Il concerto era stato organizzato nel parco ex Colonie di Osoppo e si erano esibiti, tra gli altri, Maurizio Solieri (già chitarrista di Vasco Rossi) e i Creedence Clearwater Revived per una serata che ha registrato una grande partecipazione. Con quei fondi, l'Aoaf potrà ora rafforzare le sue attività: di assistenza psicologica, di trasporto alle strutture di cura, l’acquisto di nuove strumentazioni per la cura e la diagnosi dei tumori, e avviare un progetto innovativo per la somministrazione di cure palliative al domicilio. L’associazione “Matteo chef giramondo” e la famiglia Rodaro si ritengono più che soddisfatti di questo risultato ed annunciano nuove iniziative per il 2015 . (p.c.)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.