"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 4 luglio 2013

Quel che si muove a ... Somplât. Torna la festa del pesce

Dal 5 al 7 luglio, a  Somplago, torna la tradizionale  FESTA DEL PESCE  che si svolge presso  la Centrale dell'Enel e al cui interno è prevista l'annuale visita alla struttura della centrale. 

PROGRAMMA:
Venerdì 5: alle 18.30 apertura chioschi, dalle 21.30 serata danzante con gli Edelweiss; 

Sabato 6: dalle 15.00 "Baby Climb": presso la chiesetta di S. Candido arrampicata sportiva gratuita per ragazzi, con attrezzatura messa a disposizione dalla guida alpina Gianni Dorigo (richiesta la presenza di un genitore). e-mail gianni@inmont.it, cell. 335.1234814; alle 18.30 apertura chioschi, dalle 21.00 gran ballo con Vania e Gianni. 
A partire da venerdi sera apertura mostra personale di Gionatan De Conti, pittore ritrattista. 

Domenica 7: alle 9.00 apertura chioschi, dalle 9.00 alle 17.00 "Centrale Aperta", visita guidata gratuita alla Centrale Elettrica, mercatino artigianale e tanto divertimento. Dalle 10.00 "Soft Air" prove gratuite di tiro statico e dinamico (operatori qualificati ed equipaggiamento); dalle 11.30 alle 14.30 apertura cucina, dalle 18.30 riapertura cucina. Dalle 20.00 Esibizione di Zumba con la maestra Cristina Blasini, dalle 22.00 Happy Hour. Musica col DJ Paolo De Contis.

La "festa del pesce" viene promossa dalla Pro Loco di Somplago e Mena, col patrocinio del Comune di Cavazzo, dell'associazione delle pro loco del FVG, del Consorzio fra le pro loco della Carnia e di Edipower.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.