"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 30 luglio 2013

Quel che si muove a ... Bordan. Fine settimana con la festa dell'emigrante

Dal 2 al 4 agosto, Bordano è in festa per la tradizionale "festa dell'emigrante".

Il 2 agosto apertura chioschi ore 18.00,  dalle 21.00 serata giovani con dj LALO e alle 23.30 pastasciutta gratis x tutti.

Il 3 agosto alle ore 12.30 pranzo tra compaesani  (su prenotazione) con la simpatia e compagnia di Romeo il balonir cjargnel e la musica di Michele Patatti dj; alle  ore 17 gara di pesca 3° trofeo PICCO RENIS presso i laghetti Pighin di San Daniele e dalle 20.30 cena e premiazioni con la musica dei Lucky band

Il  4  agosto dalle 9.30 passeggiata a cavallo. dalle 10.00 l'ass. cinofila Impronta del nord est presenta le sue unità cinofile con cani da soccorso e simulazioni di ricerca, addestramento ecc.. sempre alle ore 10.00 si inizia la preparazione della grande polenta coi polentars di Verzegnis e l'ass Volo Libero inizia con i voli dimostrativi (durante la giornata si potranno effettuare voli biposto). Alle 12.00 pranzo con la mescita della grande polenta e alle ore 15.30 "si fas la mede!!  Alle  16.00 dimostrazione di come si fa il formaggio da parte di artigiani esperti e alle 17.00 laboratorio artistico e letture animate per  bambini...DALLE 21.00 TRIBUTO AI NOMADI CON IL GRUPPO aNOrMADIlegge.  Tutta la domenica saranno presenti bancarelle e mercatini artigianali.

Il tutto presso le scuole di Bordano in via Regione Toscana

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.